Il nostro centro benessere in Toscana

Riservato agli ospiti del Buonamico Wine Resort

All’interno del nostro centro benessere immerso nei vigneti di Montecarlo i nostri ospiti potranno godere di momenti di relax unici che renderanno la loro permanenza ancora più esclusiva…

Vasca IdromassaggiO internA • Sauna Finlandese
Bagno Turco con cromoterapia • Docce Emozionali
Zona Relax con tisaneria

Orario Centro Benessere

Lunedì – Venerdì 11:00 – 20:00
Sabato e Domenica 10:00 – 20:00

Extra orario 20:00 – 21:30
solo su richiesta

Per informazioni e prenotazioni:

Tel. 0583 1809796

info@buonamicowineresort.it

 

 

Trattamenti
Numerosi trattamenti solo su prenotazione
Filosofia
Il relax secondo noi
Apri
Apri
Filosofia

Abbiamo creato un angolo all’interno delle nostre vigne, per ritrovare calma, benessere, tranquillità, vitalità.

Il centro benessere del Buonamico è un luogo suggestivo e rilassante, una vera oasi immersa nel cuore delle nostre vigne.

Gli aromi, i suoni, i colori, gli infusi d’erbe, stimolano i sensi in maniera delicata ed equilibrata, donando agli ospiti uno stato di armonia e soddisfazione indimenticabile, grazie a un ambiente familiare, accogliente e agli spazi intimi e curati in ogni dettaglio, dove rilassarsi e allontanare i ritmi frenetici, lo stress di tutti i giorni.

Un progetto dedicato al benessere e al relax dei nostri ospiti, che verranno accompagnati in un viaggio attraverso i 5 sensi per ritrovare equilibrio e serenità.

Regolamento
I nostri principi per un buon relax
Apri
Apri
Regolamento

Nel nostro Centro Benessere gli ospiti potranno godere di momenti di relax unici avvolti da aromi naturali, che renderanno la permanenza ancora più unica ed esclusiva.

Vasca idromassaggio interna
Sauna finlandese
Bagno turco con cromoterapia
Docce emozionali
Zona relax con tisaneria

Per informazioni, prenotazioni e costi: tel. 0583 1809796 mailto:info@buonamicowineresort.it

Il nostro Centro Benessere è aperto tutti i giorni dalle ore 11:00 alle 20:00, il sabato e la domenica dalle 10:00 fino alle 20:00 la piscina esterna dalle 8:30 alle 21:00.
Extra orario apertura Centro Benessere dopo le 20:00 fino alle 21:30 solo su prenotazione e salvo disponibilità.

Il percorso nel centro benessere è libero, gestito a vostro piacimento, un operatore sarà sempre a vostra disposizione per spiegazioni e consigli.

Minori

L’accesso alla piscina e al centro benessere sono vietati ai minori, se non accompagnati e sotto la continua supervisione dei genitori. L’accesso dei minori è comunque soggetto a limitazioni e alla piena responsabilità dell’adulto. E’ consentito eventualmente l’accesso nell’Area Benessere, ma non all’uso degli impianti del Bagno Turco e della Sauna Finlandese, per motivi di sicurezza.

La Direzione declina ogni tipo di responsabilità per la mancata osservanza del divieto e per incidenti o danni alle persone e/o a cose accaduti all’interno del centro benessere provocati dall’imprudenza dei clienti.

Per un corretto utilizzo della struttura e dei macchinari all’interno del centro benessere, si rimanda alle disposizioni affisse all’interno dei locali e a quelle comunicate dal personale.

Regolamento del centro benessere:

PRIVACY E RELAX: Per assicurare a tutti un’atmosfera più confortevole all’interno del Centro Benessere Vi preghiamo di rispettare la quiete del luogo. Per rispettare il relax e la privacy, è consigliato di spegnere il cellulare durante la permanenza.

SPOGLIATOI: Non introdurre borse e/o oggetti di valore, sono comunque disponibili armadietti con chiave negli spogliatoi. La Direzione non si assume alcuna responsabilità per gli oggetti lasciati incustoditi.

KIT CORTESIA: I nostri clienti avranno a disposizione 1 accappatoio e 1 paio di ciabattine ed un asciugamano che troveranno nella loro camera.

DIVIETI: E’ vietato fare tuffi nella piscina esterna e nell’idromassaggio. Non è consentito introdurre nel Centro Benessere cibi (eccetto casi concordati preventivamente), bevande, borse, cosmetici, prodotti vari, oggetti infiammabili o contundenti. Non è consentito fumare qualsiasi tipo di sigaretta. Non è consentito prelevare oggetti di abbellimento dal centro benessere, fare un uso improprio delle strutture e materiali presenti in Area Benessere. Ogni danno riportato durante la permanenza a strutture e oggetti sarà a carico dell’ospite.

OBBLIGHI: Obbligo della cuffia e della doccia prima di entrare nella piscina esterna e nell’idromassaggio. Rispettare gli orari di apertura e di chiusura del Centro Benessere. Entrare esclusivamente con ciabattine pulite o utilizzare copri scarpe “usa e getta” disponibili alla reception. Si consiglia di attenersi alle tempistiche indicate dallo staff per la durata della permanenza nel centro benessere, per motivi di sicurezza (max 15 minuti per Sauna finlandese e Bagno Turco). In caso di malore segnalatelo immediatamente all’operatore di turno.

Prenotazione appuntamenti

La prenotazione è consigliata con almeno 24 ore di anticipo. Tutti i trattamenti sono soggetti a disponibilità poiché gestiti con personale esterno alla struttura. Le prenotazioni si possono effettuare tramite e-mail mailto:info@buonamicowineresort.it o chiamando al telefono +39 0583 1809796.

Consigliamo di arrivare con 5 minuti di anticipo sull’orario di inizio del trattamento direttamente in accappatoio e ciabattine.

Accettiamo le principali carte di credito. I servizi benessere non compresi nel soggiorno verranno addebitati sul conto della camera.

Cancellazione

Per cancellazioni o cambio di orario di un trattamento, avvisa la direzione del centro benessere almeno 4 ore prima dell’appuntamento, per evitare l’addebito di una penale pari al 100% del costo del/dei trattamenti prenotati. Al momento della prenotazione saranno richiesti i dettagli di una Carta di Credito.

Per motivi igienici si prega di iniziare il Percorso Benessere con una doccia.

Consigli e Precauzioni

Per l’utilizzo del Centro Benessere e dei servizi correlati, il cliente si assume la responsabilità del proprio stato di salute. È sconsigliato l’uso della sauna e del bagno turco in caso di febbre, epilessia, in presenza di disturbi cardiaci e circolatori, per le persone che presentano malattie contagiose o fenomeni infiammatori cutanei, durante la gravidanza e durante l’età dello sviluppo.

Al termine del percorso, vi invitiamo a controllare di non aver dimenticato oggetti personali nell’area benessere.

 

Compila il form e verrai ricontattato









Iscriviti alla newsletter

Ho letto l'informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali
Prenota